Revenue Intelligence: un nuovo potere al tuo Salesforce Sales Cloud

C’è un nuovo modo per dare ancora più potenza al tuo Salesforce: Salesforce Revenue Intelligence!

I leader delle vendite oggi più che mai devono misurare le performance di vendita ed essere sempre più accurati nelle previsioni nonostante le esigenze in continua evoluzione degli acquirenti e devono farlo in un panorama di mercato in continuo cambiamento.

Per continuare nel percorso di crescita, devono sfruttare sempre di più i dati a loro disposizione. 

Processi manuali, sistemi in silos e accesso limitato ai dati portano a perdite di tempo e opportunità non sfruttate. 

Salesforce Revenue Intelligence fornisce ai team di vendita analisi mirate e approfondimenti fruibili durante l’intero ciclo delle vendite e della revenue generation. Con informazioni pronte all’uso, i Sales Leader possono fare previsioni con precisione, gestire la pipeline come mai prima d’ora e guidare i rappresentanti di vendita al successo, il tutto su un’unica piattaforma che può essere facilmente personalizzata per la specifica attività. 

Con Revenue Intelligence puoi:

 1. Prevedere con maggiore accuratezza i ricavi per periodo. Niente più fogli di calcolo o integrazioni tra soluzioni verticali. Indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando nel forecast per new business, rinnovi ecc, puoi facilmente capire la copertura della tua attuale pipeline, il divario rispetto alla quota e prevedere le modifiche al tuo forecast in base ai dati aggiornati in tempo reale, il tutto senza uscire dal tuo CRM. 

2. Comprendere come e perché è cambiata la pipeline nel tempo e individuare rapidamente i rischi connessi e intraprendere quindi le necessarie azioni correttive. Affrontare le criticità della pipeline concentrandoti su opportunità in scadenza o in stallo.

 3. Orientare la strategia di vendita in base ai trend. Scopri rapidamente le strategie vincenti analizzando informazioni stratificate per rappresentanti, territori e clienti. Tieni sotto controllo costantemente lo stato di salute del tuo business in generale con dashboard e KPI appositamente creati. 

4. Aiutare il personale di vendita a vincere.  Migliora la salute delle trattative con le informazioni dettagliate fornite dagli insight dell’Artificial Intelligence integrata per far crescere la pipeline e concludere le trattative più velocemente. Visualizza i dettagli sulla progressione delle opportunità, i fattori di rischio principali e le tendenze. 

5. Unire i team che generano revenues grazie alla disponibilità di dati e il supporto dell’intelligenza artificiale in ogni punto di contatto, per rafforzare le relazioni con i clienti.

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