IL SUCCESSO DI 3DZ CON IL PROGETTO DI MARKETING AUTOMATION
/in Case Study, Customer Experience/da Elisa PellizzaroZAMPERLA: COME ORGANIZZARE E RENDERE PIÙ STRATEGICI I PROCESSI AZIENDALI
/in Case Study, Customer Experience/da Elisa PellizzaroAXIANS: COME RENDERE PIÙ EFFICIENTI I PROCESSI AZIENDALI
/in Case Study, Customer Experience/da Elisa PellizzaroLA SFIDA DI BANCA ETICA: CREARE RELAZIONI UNICHE CON I CLIENTI
/in Case Study, Customer Experience/da Elisa PellizzaroCOME ADOTTARE UN APPROCCIO MARKETING DI SUCCESSO ORIENTATO AL CLIENTE
/in Case Study, Customer Experience/da Elisa PellizzaroNextCRM Srl a Socio Unico, parte di Impresoft Group, è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di Salesforce, la migliore piattaforma di customer engagement al mondo.
Sede legale
Via Rossini, 6
36100 VICENZA (VI) ITALY
P.I. 04119450247 – R.E.A. VI/380555
nextcrm@pec.it
SDI: A4707H7
Capitale Sociale € 59.035 i.v.
Sede Operativa
Via Vecchia Ferriera, 5
36100 VICENZA (VI)
Tel +39.0444 130150
info@nextcrm.it