COM’È QUEST’ANNO IL DREAMFORCE?
L’evento più importante di Salesforce si è reinventato
Il mondo di oggi è colpito da una grave pandemia che ha provocato una profonda crisi sanitaria, economica e sociale.
Ci ha costretti a cambiare le nostre abitudini di vita e ad adattarci a nuove soluzioni.
Le aziende, in particolare, si sono trovate a dover apprendere ed acquisire soluzioni tecnologiche innovative per poter continuare a lavorare nel miglior modo possibile.
Molte di queste hanno deciso di accelerare il processo di digitalizzazione.
Questo le ha rese più rapide ed agili ad apprendere e soddisfare le esigenze e le necessità dei propri clienti.
Anche Salesforce l’ha fatto.
Ha ridefinito il suo concetto di successo per poter affrontare e ancora di più per potersi adattare alla “nuova normalità”.
Per non deludere le grandi aspettative dei suoi clienti, Salesforce ha deciso di reinventare l’evento tecnologico più importante dell’anno, trasformandolo in un evento completamente in digitale.
Il Dreamforce 2020, infatti, diventa il Dreamforce to you 2020 e come scrive Salesforce: “l’ospite d’onore sarai tu.”
E’ proprio così, i protagonisti saranno proprio i partecipanti all’evento, i cosiddetti Trailblazer.
Anche quest’anno l’evento è ricco di sessioni, demo, testimonianze di clienti di successo, relatori e ospiti esterni, ma non solo.
Il divertimento e le sorprese non mancano.
Con il Dreamforce to you 2020, Salesforce offre ai Trailblazer un’importante occasione: scoprire tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti del CRM n.1 al mondo, il Customer 360.
3 Temi che vengono trattati
- DF2U keynote: è stato lo speech di apertura durante il quale sono state presentate le novità di Customer 360
- DreamTX: durante questi incontri vengono condivise conoscenze, esperienze e in particolar modo, nuove capacità di reinventarsi
- Sessioni, workshop e demo: grazie a questi, si possono scoprire ed apprendere nuove funzionalità di Salesforce
Con questo evento Salesforce vuole dimostrare ancora una volta il suo impegno e i suoi valori nei confronti della comunità.
Durante questa edizione del Dreamforce 2020, infatti, donerà 5 milioni di dollari alle comunità per aiutarle ad affrontare la grave crisi causata dal Covid-19.
Inoltre, per fronteggiare le perdite di ristoratori e negozianti dovute alla mancata presenza dei partecipanti dell’evento che ogni anno si recavano a San Francisco, Salesforce ha deciso di creare un fondo da 2 milioni di dollari per sostenere le piccole imprese.
Se sei curioso e vuoi scoprire gli ultimi aggiornamenti sul Dreamforce 2020, segui il nostro blog!