MARKETING B2B: ECCO PERCHÈ ADOTTARE UNA STRATEGIA ABM
/in Business, Digital Transformation, Future of Work/da Elisa PellizzaroSCOPRI COME MIGLIORARE IL CUSTOMER ENGAGEMENT
/in Customer Experience, Future of Work/da Elisa PellizzaroECCO LE TENDENZE CHIAVE DEL CUSTOMER ENGAGEMENT
/in Customer Experience, Future of Work, Intelligenza Artificiale/da Elisa PellizzaroSALESFORCE LANCIA WORK.COM PER IL POST COVID-19
/in Future of Work, News, Security/da Elisa PellizzaroOTTIMIZZARE IL PROPRIO BUSINESS CON LA MARKETING AUTOMATION
/in Customer Experience, Digital Transformation, Future of Work/da Elisa Pellizzaro3 MODI EFFICACI PER MANTENERE IL RAPPORTO CON I CLIENTI IN SMART WORKING
/in Customer Experience, Future of Work, Training/da Elisa PellizzaroSCOPRI COME L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE INCIDE NELLE NOSTRE VITE
/in Future of Work, Intelligenza Artificiale/da Elisa PellizzaroCRM: ECCO PERCHÉ È FONDAMENTALE PER IL SUCCESSO DI UN’AZIENDA
/in Customer Experience, Future of Work, Training/da Elisa PellizzaroNextCRM Srl a Socio Unico, parte di Impresoft Group, è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di Salesforce, la migliore piattaforma di customer engagement al mondo.
Sede legale
Via Rossini, 6
36100 VICENZA (VI) ITALY
P.I. 04119450247 – R.E.A. VI/380555
nextcrm@pec.it
SDI: A4707H7
Capitale Sociale € 59.035 i.v.
Sede Operativa
Via Vecchia Ferriera, 5
36100 VICENZA (VI)
Tel +39.0444 130150
info@nextcrm.it