NextCRM
  • Home
  • Blog
  • Privacy policy
  • Portfolio
  • Richiedi una Demo
  • Sales Cloud
  • Service Cloud
  • Field Service
  • Pardot
  • Marketing Cloud
  • Analytics Cloud
  • App Cloud
  • Salesforce CPQ
  • Community Cloud
  • Einstein
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
  • Thank You Page
  • Cookie Policy
  • Lavora con noi
  • Informativa Privacy Trattamenti – Versione estesa
  • Come innovarsi nell’incertezza? Le eccellenze del manifatturiero si raccontano
  • Menu Menu
  • LinkedIn

4 VALIDI MOTIVI PER SCEGLIERE IL CLOUD COMPUTING

Ottobre 23, 2020/in Business, Future of Work, Training/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/10/cloud-3406627_1920.jpg 1280 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-10-23 10:24:062020-12-04 16:02:574 VALIDI MOTIVI PER SCEGLIERE IL CLOUD COMPUTING

MARKETING B2B: ECCO PERCHÈ ADOTTARE UNA STRATEGIA ABM

Ottobre 16, 2020/in Business, Digital Transformation, Future of Work/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/10/email-4284157_1280.png 865 1280 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-10-16 10:22:152020-10-16 12:40:24MARKETING B2B: ECCO PERCHÈ ADOTTARE UNA STRATEGIA ABM

SCOPRI COME MIGLIORARE IL CUSTOMER ENGAGEMENT

Settembre 18, 2020/in Customer Experience, Future of Work/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/09/social-media-3846597_1280.png 807 1280 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-09-18 10:03:262020-09-18 10:46:31SCOPRI COME MIGLIORARE IL CUSTOMER ENGAGEMENT

ECCO LE TENDENZE CHIAVE DEL CUSTOMER ENGAGEMENT

Luglio 3, 2020/in Customer Experience, Future of Work, Intelligenza Artificiale/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/07/criticism-3083100_1920.jpg 1202 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-07-03 10:04:152020-07-03 10:39:07ECCO LE TENDENZE CHIAVE DEL CUSTOMER ENGAGEMENT

SALESFORCE LANCIA WORK.COM PER IL POST COVID-19

Maggio 29, 2020/in Future of Work, News, Security/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/05/corona-4938929_1920.jpg 664 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-05-29 10:05:542020-05-29 10:55:19SALESFORCE LANCIA WORK.COM PER IL POST COVID-19

OTTIMIZZARE IL PROPRIO BUSINESS CON LA MARKETING AUTOMATION

Maggio 8, 2020/in Customer Experience, Digital Transformation, Future of Work/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/05/marketing-3582973_1920.jpg 1280 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-05-08 14:00:572020-05-08 15:09:18OTTIMIZZARE IL PROPRIO BUSINESS CON LA MARKETING AUTOMATION

3 MODI EFFICACI PER MANTENERE IL RAPPORTO CON I CLIENTI IN SMART WORKING

Aprile 24, 2020/in Customer Experience, Future of Work, Training/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/04/handshake-3382503_1920.jpg 1136 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-04-24 10:00:402020-04-24 10:36:333 MODI EFFICACI PER MANTENERE IL RAPPORTO CON I CLIENTI IN SMART WORKING

L’IMPORTANZA DEL CRM AL TEMPO DEL COVID-19

Aprile 17, 2020/in Future of Work, News/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/04/home-office-4980353_1920.jpg 1280 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-04-17 09:42:012020-04-17 10:27:02L’IMPORTANZA DEL CRM AL TEMPO DEL COVID-19

SCOPRI COME L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE INCIDE NELLE NOSTRE VITE

Febbraio 28, 2020/in Future of Work, Intelligenza Artificiale/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/02/cyber-4062449_1920.jpg 915 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-02-28 12:04:452020-03-05 17:07:43SCOPRI COME L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE INCIDE NELLE NOSTRE VITE

CRM: ECCO PERCHÉ È FONDAMENTALE PER IL SUCCESSO DI UN’AZIENDA

Febbraio 20, 2020/in Customer Experience, Future of Work, Training/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/02/office-1209640_1920.jpg 1281 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-02-20 16:09:132020-03-05 17:08:36CRM: ECCO PERCHÉ È FONDAMENTALE PER IL SUCCESSO DI UN’AZIENDA

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

NextCRM Srl a Socio Unico, parte di Impresoft Group, è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di Salesforce, la migliore piattaforma di customer engagement al mondo.

Sede legale

 

Via Rossini, 6
36100 VICENZA (VI) ITALY
P.I. 04119450247 – R.E.A. VI/380555
nextcrm@pec.it
SDI: A4707H7
Capitale Sociale € 59.035 i.v.

Sede Operativa

 

Via Vecchia Ferriera, 5
36100 VICENZA (VI)
Tel +39.0444 130150
info@nextcrm.it

Scorrere verso l’alto