3 MODI EFFICACI PER MANTENERE IL RAPPORTO CON I CLIENTI IN SMART WORKING
/in Customer Experience, Future of Work, Training/da Elisa PellizzaroUSER ADOPTION: LA CHIAVE DI SUCCESSO DI UN PROGETTO CRM
/in Best Practice CRM, Training/da Elisa PellizzaroLE 3 PRINCIPALI CAUSE DI FALLIMENTO DEI PROGETTI CRM
/in Best Practice CRM, Business, Training/da Elisa PellizzaroCRM: ECCO PERCHÉ È FONDAMENTALE PER IL SUCCESSO DI UN’AZIENDA
/in Customer Experience, Future of Work, Training/da Elisa PellizzaroNextCRM Srl a Socio Unico, parte di Impresoft Group, è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di Salesforce, la migliore piattaforma di customer engagement al mondo.
Sede legale
Via Rossini, 6
36100 VICENZA (VI) ITALY
P.I. 04119450247 – R.E.A. VI/380555
nextcrm@pec.it
SDI: A4707H7
Capitale Sociale € 59.035 i.v.
Sede Operativa
Via Vecchia Ferriera, 5
36100 VICENZA (VI)
Tel +39.0444 130150
info@nextcrm.it