NextCRM
  • Home
  • Blog
  • Privacy policy
  • Portfolio
  • Richiedi una Demo
  • Sales Cloud
  • Service Cloud
  • Field Service
  • Pardot
  • Marketing Cloud
  • Analytics Cloud
  • App Cloud
  • Salesforce CPQ
  • Community Cloud
  • Einstein
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
  • Thank You Page
  • Cookie Policy
  • Lavora con noi
  • Informativa Privacy Trattamenti – Versione estesa
  • Come innovarsi nell’incertezza? Le eccellenze del manifatturiero si raccontano
  • Menu Menu
  • LinkedIn

ECCO UN PROGETTO CRM DI SUCCESSO NEL SETTORE DELLA CHIMICA

Gennaio 10, 2022/in Case Study, Customer Experience/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/09/lab-217041_1280.jpg 847 1280 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2022-01-10 10:27:292022-03-29 16:36:15ECCO UN PROGETTO CRM DI SUCCESSO NEL SETTORE DELLA CHIMICA

SCOPRI COME MIGLIORARE IL CUSTOMER ENGAGEMENT

Settembre 18, 2020/in Customer Experience, Future of Work/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/09/social-media-3846597_1280.png 807 1280 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-09-18 10:03:262020-09-18 10:46:31SCOPRI COME MIGLIORARE IL CUSTOMER ENGAGEMENT

3 STRATEGIE PER UTILIZZARE I CANALI DIGITALI

Agosto 28, 2020/in Business, Customer Experience, Digital Transformation/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/08/notebook-614213_1920.jpg 1275 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-08-28 10:21:502020-09-14 10:13:553 STRATEGIE PER UTILIZZARE I CANALI DIGITALI

IL SUCCESSO DI 3DZ CON IL PROGETTO DI MARKETING AUTOMATION

Luglio 17, 2020/in Case Study, Customer Experience/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/07/typewriter-5356810_1920.jpg 1158 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-07-17 13:13:232020-07-17 14:11:40IL SUCCESSO DI 3DZ CON IL PROGETTO DI MARKETING AUTOMATION

ECCO LE TENDENZE CHIAVE DEL CUSTOMER ENGAGEMENT

Luglio 3, 2020/in Customer Experience, Future of Work, Intelligenza Artificiale/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/07/criticism-3083100_1920.jpg 1202 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-07-03 10:04:152020-07-03 10:39:07ECCO LE TENDENZE CHIAVE DEL CUSTOMER ENGAGEMENT

ZAMPERLA: COME ORGANIZZARE E RENDERE PIÙ STRATEGICI I PROCESSI AZIENDALI

Giugno 12, 2020/in Case Study, Customer Experience/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/06/roller-coaster-449137_1920.jpg 1440 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-06-12 09:48:202020-06-12 10:56:04ZAMPERLA: COME ORGANIZZARE E RENDERE PIÙ STRATEGICI I PROCESSI AZIENDALI

NEXTCRM, IL PARTNER IDEALE PER LE AZIENDE VENETE

Giugno 5, 2020/in Best Practice CRM, Customer Experience/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/06/shaking-hands-2499629_1920.jpg 1008 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-06-05 10:38:192020-06-05 12:51:13NEXTCRM, IL PARTNER IDEALE PER LE AZIENDE VENETE

OTTIMIZZARE IL PROPRIO BUSINESS CON LA MARKETING AUTOMATION

Maggio 8, 2020/in Customer Experience, Digital Transformation, Future of Work/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/05/marketing-3582973_1920.jpg 1280 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-05-08 14:00:572020-05-08 15:09:18OTTIMIZZARE IL PROPRIO BUSINESS CON LA MARKETING AUTOMATION

3 MODI EFFICACI PER MANTENERE IL RAPPORTO CON I CLIENTI IN SMART WORKING

Aprile 24, 2020/in Customer Experience, Future of Work, Training/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/04/handshake-3382503_1920.jpg 1136 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-04-24 10:00:402020-04-24 10:36:333 MODI EFFICACI PER MANTENERE IL RAPPORTO CON I CLIENTI IN SMART WORKING

AXIANS: COME RENDERE PIÙ EFFICIENTI I PROCESSI AZIENDALI

Marzo 27, 2020/in Case Study, Customer Experience/da Elisa Pellizzaro
Continua a leggere
https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2020/03/paper-3213924_1920.jpg 1210 1920 Elisa Pellizzaro https://www.nextcrm.it/wp-content/uploads/2021/04/logo-sito-300x138.png Elisa Pellizzaro2020-03-27 11:45:312020-04-03 14:15:44AXIANS: COME RENDERE PIÙ EFFICIENTI I PROCESSI AZIENDALI
Pagina 1 di 212

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

NextCRM Srl a Socio Unico, parte di Impresoft Group, è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di Salesforce, la migliore piattaforma di customer engagement al mondo.

Sede legale

 

Via Rossini, 6
36100 VICENZA (VI) ITALY
P.I. 04119450247 – R.E.A. VI/380555
nextcrm@pec.it
SDI: A4707H7
Capitale Sociale € 59.035 i.v.

Sede Operativa

 

Via Vecchia Ferriera, 5
36100 VICENZA (VI)
Tel +39.0444 130150
info@nextcrm.it

Scorrere verso l’alto