Le 5 tendenze di Salesforce Service Cloud per il Customer Service
#customer service
19.03.2024
9 minacce di sicurezza che devi conoscere nel 2024
#Cybersecurity
#Salesforce
#CRM
13.03.2024
Come definire una strategia per sfruttare appieno il tuo CRM
#Salesforce
#CRM
14.02.2024
I sistemi di AI non sono ancora pronti secondo i leader IT, perchè?
#Artificial Intelligence
30.01.2024
Come massimizzare il ROI nell'implementazione di Salesforce
#User Adoption
#ROI
23.01.2024
L’adattamento che il reparto Sales deve affrontare: le nuove tendenze secondo Salesforce
#Salesforce
#sales
16.01.2024
Come utilizzare i dati per aumentare il ROI del marketing
#News
#Digital Transformation
25.10.2023
I consigli di NextCRM per potenziare la User Adoption
#News
#User Adoption
25.10.2023
Vantaggi e svantaggi del CRM in cloud: migliora la gestione dei tuoi clienti con Salesforce
#News
#Salesforce
25.10.2023
Scopri come migliorare il customer engagement
#News
#Customer Engagement
25.10.2023
Perché affidarsi ad un consulente esperto per utilizzare Salesforce: i vantaggi per la tua azienda
#News
#Salesforce
25.10.2023
Promuovi la Customer 360 e sfrutta la potenza del cloud con NextCRM
#News
#Salesforce
25.10.2023
Marketing B2B: ecco perché adottare una strategia ABM
#News
#Digital Transformation
25.10.2023
Le nuove tendenze del marketing B2B e B2C
#News
#Digital Transformation
25.10.2023
Genie: il primo CRM Real Time al mondo annunciato da Salesforce
#News
#Salesforce
25.10.2023
NextCRM: il tuo partner strategico per la gestione autonoma del CRM
#News
#CRM
25.10.2023
Salesforce: la soluzione CRM che incentiva la user adoption
#News
#User Adoption
25.10.2023
3 strategie per utilizzare i canali digitali
#News
#Digital Transformation
25.10.2023
4 validi motivi per scegliere il cloud computing
#News
#Salesforce
25.10.2023
Ecco le tendenze chiave del customer engagement
#News
#Customer Engagement
25.10.2023
Il cloud di Salesforce per la sostenibilità dell'ambiente
#News
#Salesforce
25.10.2023
Che cos’è la Customer 360 e perché può fare la differenza per la tua azienda
#News
#Salesforce
25.10.2023
NextCRM annuncia l'unione al gruppo Impresoft
#News
25.10.2023
Revenue Intelligence: un nuovo potere al tuo Salesforce Sales Cloud
#News
#Salesforce
25.10.2023
7 motivi per scegliere Salesforce per i processi CRM della tua azienda
#News
#Salesforce
25.10.2023
Service cloud voice: l'ultima novità di salesforce
#News
#Salesforce
25.10.2023
Customer 360: guida completa ai prodotti Salesforce per la gestione dei dati dei clienti
#News
#Salesforce
25.10.2023
Oltre la tecnologia: perché i progetti CRM differiscono dai progetti IT
#News
#CRM
25.10.2023
NextCRM, il partner ideale per le aziende venete
#News
#Salesforce
25.10.2023
5 modi in cui Salesforce semplifica la tua infrastruttura IT
#News
#Salesforce
25.10.2023
User adoption CRM: quali sono i rischi? 7 aspetti a cui prestare attenzione
#News
#User Adoption
25.10.2023