ECCO LE TENDENZE CHIAVE DEL CUSTOMER ENGAGEMENT
/in Customer Experience, Future of Work, Intelligenza Artificiale/da Elisa PellizzaroLE NUOVE TENDENZE DEL MARKETING B2B E B2C
/in Digital Transformation, Intelligenza Artificiale, News/da Elisa PellizzaroSCOPRI COME L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE INCIDE NELLE NOSTRE VITE
/in Future of Work, Intelligenza Artificiale/da Elisa PellizzaroNextCRM Srl a Socio Unico, parte di Impresoft Group, è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di Salesforce, la migliore piattaforma di customer engagement al mondo.
Sede legale
Via Rossini, 6
36100 VICENZA (VI) ITALY
P.I. 04119450247 – R.E.A. VI/380555
nextcrm@pec.it
SDI: A4707H7
Capitale Sociale € 59.035 i.v.
Sede Operativa
Via Vecchia Ferriera, 5
36100 VICENZA (VI)
Tel +39.0444 130150
info@nextcrm.it